Dante Collection
XXV MARZO

Una fragranza simbolo di un percorso olfattivo attraverso la scrittura di Dante e l’inizio del suo viaggio nella Divina Commedia. Si tuffa in un composizione cuore raffinato di Incenso e Cuoio, simbolo di una Firenze medioevale.
OBSCURUS

Una composizione energica di Incenso e Davana, calda come un bosco in primavera che apre il cuore attraverso l’oscurità e il bagliore del percorso sensoriale del poeta.
VIANDANTE

L’odore dolce del Frutto della Passione stimola l’anima del viandante in un’esperienza sensoriale, regalando sentieri olfattivi di golosità attraverso l’aroma aspro del Limone e la dolcezza della Vaniglia.
PECCATUM

Un aroma che libera l’anima dal peccato, evocando la trasgressione divina. Iniziando dalle note sottili di Rosa e passando poi attraverso quelle corpose del Tabacco, la fragranza conserva un carattere deciso e inebriante.
MATELDA

Una fragranza protagonista, ricorda l’odore avvolgente e leggero del Fior di Pesco. Le note di cuore, con la rilassante miscela della Camomilla, donano un tocco soave e armonico. Matelda è il profumo che descrive la leggerezza.
NIVEUS

È il profumo dell’attesa e della pazienza. Infinitamente luminoso simile ad una brezza del mattino. Rappresenta l’immenso infinito.